[I Transumanti]…nuova rubrica di politica semiseria

0
13 maggio 2009  •  di  •  0 Comments

Le ultime sulla fantapolitica vittoriese

Vi ricordate di Gianni Battaglia. L’omaccione barbuto che molti indicavano come leader della sinistra radical-riformista-moderata-centrista della provincia di Ragusa che per  qualche mese è stato tenuto alla porta del Pd perché uscito di soppiatto dalla finestra di Sd? Ebbene, si dice cha abbia ancora problemi.

Infatti il Pd ragusano non lo vuole. A poco o nulla sono servite le pressioni dei dirigenti democratici nazionali e regionali. Povero Gianni trattato come un barbone (forse perché ha la barba?) dai suoi ex compagni che non voglio diventare suoi amici. Ma lui, memore del cognome che porta, non si è rassegnato e ha dato Battaglia.

Voci incontrollate dicono di averlo visto a Vittoria  e li pare che gli sia stata consegnata la tanto agognata tessera del Pd. Sarà vero?

Altre voci più incontrollate delle precedenti dicono che Marchi (ex Msi, Fi, Lista Pannella, Ccd, Cdu, Cose nuove, Italia dei valori e Gap) insieme al suo fido scudiero Artini (ex indipendente Pci, Msi/An, Mpa, e Gap) stiano per approdare in quel megapentolone che si chiama Pdl. Sarà vero?

Una cosa è certa sono dei TRANSUMANTI. Meditate gente, meditate.

comments powered by Disqus
Seguici su FACEBOOK 0000 Fans